27 settembre 2016 | by La Redazione Campania Idv
Rivoluzione in Municipio Cambiano i dirigenti

PAGANI – È già pronta per il primo cittadino, Salvatore Bottone, la riorganizzazione della macchina comunale. Il primo via libera al sindaco potrebbe arrivare dall’ ingegnere Bonaventura Tramontano, che avrebbe deciso di lasciare il suo incarico. Al suo posto, come nuovo responsabile all’ Ambiente, si starebbe pensando a Gerardo Zito. Tramontano era stato oggetto di […]

PAGANI – È già pronta per il primo cittadino, Salvatore Bottone, la riorganizzazione della macchina comunale. Il primo via libera al sindaco potrebbe arrivare dall’ ingegnere Bonaventura Tramontano, che avrebbe deciso di lasciare il suo incarico.
Al suo posto, come nuovo responsabile all’ Ambiente, si starebbe pensando a Gerardo Zito. Tramontano era stato oggetto di denunce prodotte dall’ esponente dell’ Idv Alfonso Giorgio. Secondo Tramontano, Giorgio lo avrebbe aggredito all’ interno degli uffici comunali. Un episodio questo che avrebbe forse determinato la scelta di Tramontano di voler lasciare il suo incarico di responsabile del settore Ambiente. Al terzo piano del palazzo di città ci saranno anche altre sostituzioni come quelle dell’ architetto Antonio De Felice che si occuperà di Lavori Pubblici, mentre Gerardo Califano sarà il prossimo responsabile del settore Urbanistica.
Cambiamenti importanti in vista anche per l’ esecutivo. Infatti Bottone durante l’ ultima riunione di maggioranza avrebbe in maniera forte spiegato al suo gruppo di non essere del tutto soddisfatto nel lavoro svolto fino a questo momento dai suoi assessori. Il sindaco potrebbe sostituire gli assessori Francesca Del Cedro e Carmela Pisani, con la seconda individuata come nuova rappresentate del comune di Pagani nel cda del Patto Territoriale.
Da valutare resta la posizione di Forza Italia e del vicesindaco, Attilio Elettore. Bottone avrebbe chiesto agli azzurri un passo indietro cedendo il vicesindacato per una delega assessoriale. In caso di addio di Elettore potrebbe entrare in giunta Gianluca Tortora con delega all’ Urbanistica. Tra i papabili a occupare la seconda poltrona dell’ esecutivo, Ciro Cosentino.
Gerardo Vicidomini



Indirizzo Nazionale:
Via di Santa Maria in Via, 12 00187 - Roma

Telefono Nazionale
06-69923306

Email: info@italiadeivalori.it
Le nostre immagini
Ultimi Tweet
Italia dei Valori - Campania | Tutti i diritti riservati ©