25 ottobre 2016 | by La Redazione Campania Idv
Manzoni inagibile Giorgio chiede una nuova perizia

Ancora polemiche sui doppi turni alla scuola Rodari a seguito della chiusura a tempo indeterminato del plesso Manzoni di via Garibaldi. Dopo le richieste nei giorni scorsi delle madri degli alunni dell’ istituto della villa comunale, anche l’ esponente cittadino Idv Alfonso Giorgio ha proposto una controperizia allo storico istituto di via Garibaldi. Giorgio nella […]

Ancora polemiche sui doppi turni alla scuola Rodari a seguito della chiusura a tempo indeterminato del plesso Manzoni di via Garibaldi. Dopo le richieste nei giorni scorsi delle madri degli alunni dell’ istituto della villa comunale, anche l’ esponente cittadino Idv Alfonso Giorgio ha proposto una controperizia allo storico istituto di via Garibaldi.
Giorgio nella giornata di ieri ha chiesto ufficialmente all’ amministrazione Bottone di affidare una controverifica della staticità dei solai della Manzoni all’ ingegnere Felice Russo, più volte tirato in ballo anche dalle madri dei piccoli. «Ho chiesto all’ amministrazione di valutare l’ opportunità di consentire ad un esperto del settore e di provata esperienza nel campo dell’ edilizia strutturale, quale l’ ingegnere Felice Russo, di approfondire e valutare le vere carenze di sicurezza del plesso scolastico Manzoni in modo da rimuovere dubbi e perplessità sorti tra i genitori e l’ amministrazione» ha affermato Alfonso Giorgio. Massimo D’ Onofrio, ieri escluso dalla vicenda dal consigliere regionale Alberico Gambino, ha ribadito che la soluzione al caso Manzoni è rappresentata dall’ adeguamento degli spazi dell’ Auditorium e degli uffici comunali di via Pittoni.



Indirizzo Nazionale:
Via di Santa Maria in Via, 12 00187 - Roma

Telefono Nazionale
06-69923306

Email: info@italiadeivalori.it
Le nostre immagini
Ultimi Tweet
Italia dei Valori - Campania | Tutti i diritti riservati ©